il nostro Istituto....
...da dispositivo mobile (tablet smartphone)!
nuova Aula Eca
la nostra aula multimediale....
il nostro laboratorio lingue....
il laboratorio Trattamento Testi
la nostra Web Radio
Aula Multimediale Docenti

Great docs & support

 

Benvenuti nel sito web dell'I.I.S.S. Pio La Torre - Istituto Istruzione Superiore Statale
Questo sito offre all'utenza tutti i servizi previsti dalla normativa vigente: gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia. Ulteriori servizi come integrazione ai social network, aree tematiche, aree riservate e servizi tipici del web 2.0 sono già presenti o in corso di realizzazione. La visualizzazione di tale sito è  possibile anche da dispositivo mobile (tablet, smartphone).

AVVISO URGENTE

PER ORDINANZA DEL SINDACO DI PALERMO N.02 del 12/01/2022 NEI GG. 13 E 14 GENNAIO 2022 RESTA SOSPESA L'ATTIVITA' DIDATTICA IN PRESENZA

Si comunica che la stessa ordinanza invita i Dirigenti Scolastici a garantire l'attività didattica in modalità a distanza per i gg. 13 e 14 gennaio 2022 al fine di evitare una ulteriore riduzione dei giorni di scuola e garantire la validità dell'anno scolastico.

Pertanto tutte le classi, in accordo all'orario delle lezioni in vigore, svolgeranno nei gg. di giovedì 13 gennaio 2022 e venerdì 14 gennaio 2022 l'attività didattica in modalità a distanza secondo le modalità previste dal Regolamento per la DDI approvato nel corrente a.s., richiamato dalla circolare N. 56 del 22/09/2021 e già adottate in questo anno scolastico utilizzando la piattaforma GOOGLE WORKSPACE.

Il personale docente svolgerà l’attività didattica a distanza dalla propria dimora al fine di ridurre gli assembramenti nei locali scolastici.

GLI UFFICI DI SEGRETERIA RESTANO REGOLARMENTE APERTI NEI SUDDETTI GIORNI

Si allega la circolare N. 302 e  l'Ordinanza del Sindaco

 

 

 

 

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Indicare Codice minister. Istituto
PARC03801B per Professionale
PASL03801Q per Liceo Artistico
PATD03801P Economico e Turismo

 

 

Dichiarazione Accessibilità

Dove siamo

 

Vai all'inizio della pagina