AVVISO 07.02.2018

Per rinuncia del Prof. Salvatore Terranova all'attività di viiting,

 come da graduatoria definitiva, svolgerà l'attività di visiting  la Prof.ssa Natalia Milan

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PER VISITING

PER I DOCENTI NEOIMMESSI IN RUOLO A.S. 2017-18

PROVINCIA DI PALERMO - AMBITO N. 19

Viene prubblicata in calce la graduatoria definitiva dei docenti neoimmessi in ruolo che hanno presentato candidatura per l'attività di visiting presso scuole innovative.

I 9 docenti coinvolti sono invitati a prendere visione dei messaggi inviati alle loro mail personali e a contattare questa scuola polo

SCELTA DELLA SCUOLA INNOVATIVA PER VISITING

PER I DOCENTI NEOIMMESSI IN RUOLO A.S. 2017-18

PROVINCIA DI PALERMO - AMBITO N. 19

I docenti neoimmessi in ruolo sono invitati ad effettuare la scelta della scuola innovativa presso cui vogliono effettuare, su base volontaria, la visita in sostituzione di tutto o parte dei laboratori formativi dedicati, utilizzando il link riportato in calce entro e non oltre il 15 gennaio 2018. La durata della visita sarà concordata con la scuola accogliente. Prima di effettuare la scelta è necessario:

a) consultare le Linee guida per il visiting, allegate in calce, nelle quali sono indicati i criteri che verranno utilizzati per la selezione dei N. 9 docenti che potranno effettuare la visita e i vincoli.

b) consultare il documento allegato che riporta tematiche e progetti proposti dalle N. 18 scuole della Provincia di Palermo che si sono rese disponibili per le attività di visiting. 

Si allega altresì modello per il report finale da produrre a conclusione dell'attività. Segue il link per effettuare la scelta della scuola innovativa (non può coincidere con la scuola di servizio).  

 

 

 

 

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Indicare Codice minister. Istituto
PARC03801B per Professionale
PASL03801Q per Liceo Artistico
PATD03801P Economico e Turismo

 

 

Dichiarazione Accessibilità

Dove siamo

 

Vai all'inizio della pagina