PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA 03/02/2020

AVVISO INTERNO IISS PIO LA TORRE

Viene pubblicata in calce la graduatoria provvisoria relativa all'Avviso interno

AVVISO DI SELEZIONE RECLUTAMENTO PERSONALE DOCENTE DEL MIUR ESPERTO FORMATORE PER ATTIVITA' FORMATIVE A VALERE SUL PROGETTO "FUTURE LABS NET: RETE NAZIONALE DI SCUOLE FUTURE LABS"

L'avviso è distinto per docenti interni alle istituzioni scolastiche sedi dei FUTURE LABS e per docenti esterni alle suddette scuole.

I docenti interni all'IISS Pio La Torre dovranno riferirsi ai documenti dell'AVVISO INTERNO e inviare le candidature alla mail istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 14:00 del 15 dic 2019.

I docenti esterni all'IISS Pio La Torre" dovranno riferirsi all'AVVISO ESTERNO, gestito dall'IISS "Ponti" di Gallarate (VA) capofila della rete, e inviare la candidatura alla mail istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro e non oltre le ore 14:00 del 21 dic 2019

Si raccomanda una lettura attenta al bando e ai documenti richiesti.

Seguono i documenti relativi all'avviso

AVVISO INTERNO IISS PIO LA TORRE - PALERMO

AVVISO ESTERNO IISS PONTI - GALLARATE (VA)

Indicare Codice minister. Istituto