SCELTA DELLA SCUOLA INNOVATIVA PER VISITING

PROVINCIA DI PALERMO - AMBITO N. 19

MATERIALI VISITING FINALI

AVVISO DEL 26 FEBBRAIO 2019

Date del visiting presso le scuole innovative

AVVISO DEL 6 MARZO 2019

La Prof.ssa Vera Napoli svolgerà l'attività di visiting presso il Liceo Classico "Umberto I" di Palermo nelle seguenti date:

7 marzo 2019 dalle ore 08.00 alle ore 14.00

22 marzo 2019 dalle ore 08.00 alle ore 14.00

I docenti neoimmessi in ruolo sono invitati ad effettuare la scelta della scuola innovativa presso cui vogliono effettuare, su base volontaria, la visita in sostituzione di tutto o parte dei laboratori formativi dedicati, utilizzando il link riportato in calce entro e non oltre il 14 gennaio 2019. La durata della visita sarà concordata con la scuola accogliente. Prima di effettuare la scelta è necessario:

a) consultare le Linee guida per il visiting, allegate in calce, nelle quali sono indicati i criteri che verranno utilizzati per la selezione dei N. 13 docenti che potranno effettuare la visita e i vincoli.

b) consultare il documento allegato che riporta tematiche e progetti proposti dalle N. 4 scuole dell'Ambito 19 Provincia di Palermo che si sono rese disponibili per le attività di visiting.

Si allega altresì modello per il report finale da produrre a conclusione dell'attività.

Segue il link per effettuare la scelta della scuola innovativa (non può coincidere con la scuola di servizio).

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA PER IL VISITING

Viene pubblicata in data odierna 16.01.2019 la graduatoria provvisoria per il visiting.

Sono ammessi al visiting i docenti neoimmessi collocati in graduatoria alle proime tredici posizioni

La graduatoria provvisoria resterà affissa all’albo di istituto e all’albo pretorio per 5 giorni a partire dalla data odierna, termine entro il quale gli aspiranti potranno produrre ricorso.

Si ribadisce che le scuole di Ambito 19  in Area a rischio sono quelle riportate nel seguente elenco

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PER IL VISITING

Viene pubblicata in data odierna 22.01.2019 la graduatoria DEFINITIVA per il visiting.

Vengono ammessi all'attività i docenti collocati in graduatoria dal posto N. 1 al posto N. 13.

I docenti beneficiari riceveranno successivamente le informazioni utili per lo svolgimento dell'attività presso le scuole accoglienti

Indicare Codice minister. Istituto
PARC03801B per Professionale